Benvenuto in IFTA - ITALIAN FEDERATION OF FIELD TARGET ASSOCIATIONS

   

IFTA FEDERAZIONE
· Home
· Chi siamo
· Cosa facciamo
· Sedi
· Campi
· Enti affiliati

FIELD TARGET
· Cosa è il Field Target
· Come si pratica
· L'attrezzatura

  LE VARIANTI IN ITALIA

  · Hunter Field Target

ALBI FEDERALI
· Albo Campioni d'Italia

SEGRETERIA
· E-Mail
· Linea Diretta

NORMATIVA
· Regolamento FT
· Regolamento HFT

ONLINE
In questo momento ci sono, 1 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Colophon

Php-Nuke Web Engine.
La visione è consigliata con risoluzione 1024x768 pixel


IFTA - ITALIAN FEDERATION OF FIELD TARGET ASSOCIATIONS


IFTA-AIFT - Italian Field Target Association - Associazione Italiana Field Target

CHI SIAMO

La Federazione Italiana storica e ufficiale

IFTA (Italian Federation of Field Target Associations o Federazione Italiana delle Associazioni di Field Target) è una Federazione sportiva e culturale, apartitica e senza scopo di lucro.

IFTA promuove e incrementa prioritariamente la pratica della disciplina del Field Target e delle sue varianti (Hunter Field Target e Sporting Field Target) in Italia in forma ludica, informale, amatoriale e agonistica, organizzando eventi locali e nazionali e favorendo anche la partecipazione dei propri Affiliati e Tesserati alle manifestazioni organizzate a livello internazionale.

IFTA è il primo, storico e unico Ente nazionale federativo che sviluppa e diffonde ufficialmente, con rigore e serietà, il Field Target in Italia sotto l'egida della Federazione Mondiale denominata World Field Target Federation (WFTF).

Inoltre IFTA è gemellata con l'Associazione Hunter Field Target del Regno Unito (UKAHFT - United Kingdom Association for Hunter Field Target).
 

L'ORGANIZZAZIONE INTERNA

IFTA è amministrata da un Consiglio Federale, eletto dall'Assemblea Nazionale e del quale possono fare parte i Soci Fondatori. All'interno del Consiglio Federale vengono stabilite le cariche e le mansioni da ricoprire, nonché le azioni da intraprendere ai fini della migliore gestione della Federazione Italiana.
 

I riferimenti esterni

IFTA adotta quale proprio standard sportivo nella disciplina del Field Target un regolamento di gara personalizzato sulla base della realtà nazionale italiana di settore, che si ispira tuttavia a quello della British Field Target Association, in attesa che venga definito con la massima chiarezza un regolamento internazionale univoco.

Per la variante Hunter Field Target, IFTA adatta alle necessità nazionali la normativa britannica della UKAHFT - United Kingdom Association for Hunter Field Target.
 

V.01



:: SHOOT AND ENJOY WITH IFTA THE OFFICIAL FIELD TARGET IN ITALY ::

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.
The comments are responsibility of their posters. All the rest © 2005-2009 IFTA
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi